Le Regole per Aprire un Bar senza fare errori

I Consigli della CSC su come aprire un bar: dagli arredi ai finanziamenti fino alle agevolazioni fiscali.

La Ricerca del locale

Aprire un bar, ed affacciarsi ad un’ attività commerciale inizia con la ricerca del locale, della posizione ideale e continua con la ricerca dell’arredo ideale che rispecchi la personalità del gestore, ma offra l’ambientazione giusta alla clientela…..e questo è l’inizio, con il tempo tutto si perfeziona.

La Consulenza Tecnica

La ricerca del locale è una scelta personale, mentre per il resto la nostra azienda può dare il giusto supporto, il punto di partenza è sempre il progetto, dove la professionalità trasforma le idee in realtà. La CSC srl affianca il potenziale Cliente, fin dall’inizio, verificando le misure, le potenzialità del fondo e sviluppando su disegno quanto illustrato dallo stesso, nel rispetto delle normative in essere, e con un layout adeguato alla funzionalità.

La Consulenza Finanziaria

Ogni progetto ha bisogno di una corretta consulenza finanziaria, consulenti esperti verificano le possibilità di agevolazioni su territorio o possibilità alternative come leasing o noleggio a lungo termine basandosi sulle reali possibilità del cliente.

La Collaborazione

La sinergia che si instaura con il Cliente, ogni volta è un percorso esclusivo che la CSC intraprende ed è una collaborazione che soddisfa entrambi solo se alla fine si realizza nell’esecuzione del progetto, per questo motivo la nostra consulenza è gratuita.

Realizzare il Progetto

Stabilito il progetto, il passaggio successivo è realizzarlo con la scelta dei materiali, dalla struttura di base  (impianti, scarichi e tipologia di legno) ai singoli dettagli (colore, finiture e tipologie di luci) tutto con un nostro esperto al vostro fianco, e una falegnameria a disposizione, dove il progetto diventa reale e all’interno del laboratorio viene riportato il locale e la vostra attività prende forma.

IL Montaggio

Visionato il locale in falegnameria, valutate le modifiche, tutto è pronto, una squadra di montatori professionisti, monta il locale seguiti passo passo dall’architetto che l’ha ideato, il cantiere prende vita e tutto è scalettato, niente è lasciato al caso, dal montaggio alla pulizia del cantiere.

L’APERTURA

Ci siamo, il montaggio è terminato, ma la consulenza non termina, gli ultimi dettagli , le sfumature che fanno la differenza e personalizzano il locale, un nostro consulente è al vostro fianco prima dell’apertura , definisce il tutto e prima che il locale sia inaugurato , tutto è al suo posto

….e a questo punto ci siamo…il BAR può aprire….

0 replies

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Leave a Reply

Your email address will not be published.